scopri
È ORA DI..
scopri
HO VOGLIA DI...

ADONIS we love crêpes!

In Largo Saluzzo c’è un posto piccino, dove cucina la fatina delle crêpes. Pochi tavoli, atmosfera tranquilla, personale gentilissimo e.. fantastiche crêpes! E in meno di un attimo vi sembrerà di essere in Francia. Dietro il bancone una sorridente signora latino-americana si esibisce in vere e proprie magie francesi, preparando deliziose crêpes e galette bretonne, dolci e salate. Non pensate alle solite crêpes, qui gli abbinamenti sono ricercati.. da lasciare senza parole! Difficile eleggere la migliore del menù, sicuramente però la Briançon è degna di nota.. per non parlare delle crêpes con il gelato (della vicina Mara dei Boschi). Oltre a degustare queste delizie si dice in giro che ci sia anche un buon sidro betrone  (ci fidiamo delle voci in quanto non siamo proprio amanti). La domenica, poi, c’è il brunch con pancakes, torte e piattini sfiziosi ogni volta diversi.

 

4
Gallery
VeganoFascia di prezzo
8-10€ non propriamente poco, ma non è una crêpes qualcunque! 18€ il brunch
i vegetariani non rimarranno digiuni, ci sono crêpes veg friendly salate nel menù... tutte le altre sono inoltre adattabili senza alcun problema
dehorbiciCarte di Creditoprenotazione

Adonis

da Mar a Sab :
12:00 / 14:30
da Lun a Sab :
19:30 / 23:00
Dom :
11:30 / 15:00

Un commento su “Adonis”

  1. Schedar

    Ci siamo andati l’altra sera con amici seguendo il vostro consiglio, posto davvero accogliente come del resto il personale, crepes ottime sia le salate che le dolci (consigliatissima la dolce Mara Dei Boschi!!); abbiamo anche assaggiato il sidro, il secco accompagna bene le crepes salate, il dolce va abbinato al dessert!
    Sarebbe un crimine privarsi di questa piccola bontà…andateci!

    Rispondi

Lascia un commento

  • (non sarà pubblicata)

CERCA